• info@timetrial.it

Time Trial

Time Trial

Time Trial è la corsa ciclistica che stavi aspettando, all’ interno della storica tradizionale festa paesana D’Autunno “Bagnolo in Festa”, organizzata magistralmente dalla Polisportiva Val Cervano.

TIME TRIAL è la cronometro individuale o a squadre su strada su un percorso di 24 Km caratterizzato da salite pedalabili, lunghi rettilinei, divertenti saliscendi e due strappi che faranno la selezione.

La corsa, per volontà del comitato organizzatore, è dedicata alla memoria di Renzo Campaner, con la volontà di mantenere vivo il ricordo di un grande appassionato oltre che dell’eccellente guida ACSI Ciclismo della provincia di Treviso.

Un percorso curato nei minimi particolari su strada aperta al traffico, con 2 punti di controllo intermedi certificati.

NESSUNA PREFERENZA, NESSUNA BATTERIA DI PARTENZA, OGNI ATLETA CORRERA’ ALLA PARI.

Scegli la categoria che preferisci, 6 ore, 12 ore, 24 ore, vuoi correre da solo o a squadre? Partenza a cronometro un atleta al minuto al semaforo verde inizia la Vostra performance con massima libertà di gestione della gara.

Area di partenza esclusiva

Avrete a disposizione la vostra area che vi verrà segnalata da mail, potrete attrezzarla con gazebi, camper, tende sarà la vostra area box, docce aperte per tutta la durata dell’ evento, e ad orario pranzo e cena cucina sempre aperta.

Avete bisogno del gazebo?

Ampio gazebo comune con spazio dedicato con il Vostro numero di gara, potrete depositare, sali, integratori, e quanto vi serve e raccoglierli al Vostro passaggio.