• info.timetrial@gmail.com

FAQ

Sapete cosa significa Time Trial?

Significa letteralmente CRONOMETRO. Si, perchè Time Trial non è una semplice cronometro ciclistica, ma è “La cronometro”.

Come funziona?

Semplicissimo. Hai il tuo/vostro orario di partenza, la tua prova finira dopo 6-12 o 24 ore, (questo dipenderà dalla corsa scelta). E per quel periodo di tempo…semplicemente….si va a tutta!!!

Dove si trova Bagnolo di San Pietro di Feletto?

Si trova in provincia di Treviso, a pochi km dal casello autostradale di Conegliano o quello di Vittorio Veneto Sud, immerso nel verde dei vigneti del Prosecco, zona da poco entrata tra i siti UNESCO

Il percorso è chiuso al traffico?

No, le strade sono aperte, dovrai correre rispettando il codice della strada.

Il percorso è segnalato?

Si, una volta completata la registrazione ti verrà inviata la traccia gpx del percorso di 24 km della TT. Inoltre sul percorso troverai le indicazioni da seguire.

Posso correre in team?

Certo che si! Puoi correre in solitario, team 2, team 4 o addirittura team 6 in tutte le corse (6-12 o 24h).

Chi certificherà la mia performance?

La tua gara verrà certificata dalla Federazione Italiana Cronometristi.

Cosa comprende l’iscrizione?

Comprende 1 pastasciutta per gli atleti della 6 ore e 2 pastasciutte per gli atleti della 12 e 24 ore, da consumare in orario di cucina aperta durante l’evento oltre a pacco gara Il cui contenuto verrà svelato in prossimità dell’ evento, foto e video della gara.

In quanti possiamo prendere il via?

La corsa è a numero chiuso di 200 partecipanti tra solitari o teams. tradotto: non più di 200 atleti sulla strada.

Chi viene premiato?

1° 2° e 3° classificato di ogni categoria e teams inoltre ogni partecipante avrà il diploma con il risultato dei Km percorsi e della posizione in classifica, un bel ricordo da tenere in bacheca, il tutto certificato da Ultracycling Italia.

Quali sono le categorie esattamente?

Uomo sotto i 50 anni, donna sotto i 50 anni, uomo sopra i 50 anni, donna sopra i 50 anni, team2, team4 team6.

Posso avere supporto sul percorso?

No, uno dei punti chiave della gara è proprio questo, dovrai cercare di gestire il tuo giro con il solo rifornimento fatto nell’ area box, prendere il cibo che ti serve oltre all’ acqua, che potrai ricevere sul percorso solo dallo staff.

Perchè dovrei scegliere di partecipare a Time Trial?

Perchè non esistono corse in Italia che possano permetterti di gareggiare alla pari, senza griglie privilegiate e senza che tu sia solo uno dei tanti. Questa è un’esclusiva Ultracycling Italia.

E per gli accompagnatori?

Time Trial è organizzata all’interno della festa d’Autunno di Bagnolo, “Bagnolo in festa”, con cucina, musica e festa vera, per un weekend di assoluto divertimento per tutti!

Come faccio ad iscrivermi?

Entra su timetrial.it e scrolla fino alla fine della home page, seleziona la categoria e compila il form con attenzione, da li ti basterà seguire le istruzioni via mail.

Se volessi farlo ma non ho dimestichezza con la tecnologia?

Potrai iscriverti presso il distributore di benzina Energyca di Bagnolo di San Pietro di Feletto.

Per qualsiasi altra domanda scrivete a info.timetrial@gmail.com